Orsa Maggiore Vallarsa ODV ha realizzato un video con la propria interpretazione di Jerusalema. Si tratta di una canzone sudafricana che sta regalando a personale sanitario e non di tutto il mondo un senso di unione, forza e comunità quanto mai necessario durante questo difficile periodo segnato dalla pandemia di Covid-19.
Cerca di sorridere sempre, a qualcuno serve il tuo sorriso.
Make a difference in someone's life.
Questo il significato che tutti gli operatori e "ballerini" hanno voluto racchiudere nella loro interpretazione.
L'idea nasce dalla nostra giovane vicepresidente Laura Rigo, che ha saputo coinvolgere con grande entusiasmo 16 volontari ed anche un manichino!!!
Vi vogliamo presentare il risultato finale di 3 settimane di prove, riunioni organizzative, un giorno di riprese e due giorni di post produzione. Sicuramente è stato un lavoro impegnativo per tutti noi, soccorritori e non certo ballerini, ma non sono mancati momenti simpatici e pieni di allegria. Una bella occasione anche per coinvolgere i nuovi volontari che si sono uniti a noi da poco, dopo un percorso formativo intenso e particolare, ai quali diamo il benvenuto in Orsa Maggiore Vallarsa ODV.
Un ringraziamento speciale al nostro amico Alessandro, videomaker professionista, per la pazienza, la professionalità e simpatia nella realizzazione del video.
Ricordiamo infine che il 30 marzo 2021 alle ore 20.30 sarà presentato il NUOVO CORSO ASPIRANTI VOLONTARI. Se sei interessato non esitare a contattarci, unisciti anche tu alla nostra famiglia! Ti aspettiamo!!!
DICONO DI NOI:
- Giornale L'Adige - Articolo in allegato
- Vita Trentina - ARTICOLO OLINE
- RTTR - VIDEO ONLINE
- Giornale Trentino - ARTICOLO ONLINE
DIVENTA UN SOCCORRITORE!!!
Hai mai pensato di diventare un soccorritore volontario?